Neykerroti Admin replied

381 weeks ago

Violence

Show Spoiler

3a43a2fb81 Dato il suo budget basso, questo non è un brutto film. Una banda di motociclisti, guidata dallo sciatto Jeremy Slate, terrorizza una piccola città della California, e nel processo stupra diverse studentesse universitarie. Ci sono un sacco di discorsi difficili, rumore di motociclette e violenza, come ci si aspetterebbe per un film di biker. <br/> <br/> Naturalmente, per bilanciare tutto il caos malvagio, devi avere un eroe sulla scena. E per l'epoca in cui è stato realizzato il film, non c'era eroe migliore del carismatico solitario Billy Jack, interpretato con sereno gusto da Tom Laughlin. È uno spettacolo personale di forza morale e fisica, mentre supera in astuzia e sconfigge i biker del motociclista. Il film sottolinea che genitori cattivi e inettitudine nelle tradizionali forze dell'ordine promuovono un ambiente favorevole alla delinquenza. <br/> <br/> È interessante notare che, sebbene questo sia il primo film di Billy Jack, Laughlin ha interpretato un ruolo simile dieci anni prima, in un film intitolato & quot; The Delinquents & quot; (1957). Il suo personaggio era Scotty, un bravo ragazzo adolescente che si mescolava con un gruppo di teppisti delle superiori. Mentre in & quot; The Delinquents & quot; tutti i cattivi sono bambini che girano a bordo di jalopies, in "The Born Losers", i bambini sono diventati adulti che vanno in motocicletta. <br/> <br/> In "The Born Losers & quot; i personaggi tendono ad essere stereotipi. In un periodo temporale che precede immediatamente il movimento delle donne lib, i personaggi femminili del film sono molto, molto asserviti. La trama del film dipende in un certo senso dai congegni. Il dialogo manca di sottotesto. Il design della produzione è … colorato. E i costumi riecheggiano alla fine degli anni '60 e "quotati alla moda"; (adoro quelle pareti rosa e vestiti rosa), perfettamente in sintonia con l'Era dell'Acquario. La direzione di Tom Laughlin è eccellente. La cinematografia a colori è molto buona. Lo scenario all'aperto è meraviglioso, così come la musica nella sequenza del titolo di apertura. <br/> <br/> Ho visto un certo numero di film per motociclisti. & quot; The Born Losers & quot; è uno dei migliori Ha avuto un grande successo al botteghino e ha portato a successivi film di Billy Jack. Ha uno stile cinematografico quasi iconoclasta; non in modo significativo, ha preceduto & quot; Easy Rider & quot; da un paio di anni. Tale era l'impatto di & quot; The Born Losers & quot ;.
Questo film deve avere il merito di essere uno dei primi e forse uno dei migliori della serie Drive-In Biker Wave che dura da circa 7 anni. <br/> <br/> I Biker Films erano molti e vari … The Wild Angels … Lupi mannari su ruote … The Glory Stompers …. Hell Angels on Wheels … ecc. <br/> <br/> Anche se Billy Jack Character è stato Hope and Dream di Tom Laughlin (prodotto, scritto, diretto e stellato), in realtà non era il "Billy Jack & quot; Personaggio che ha reso il film 10 volte il suo budget. Erano gli elementi Bikers, Sex, Violence e Counter-Culture. <br/> <br/> Billy Jack ha aiutato come Centro tra Law Enforcement e Bad Bikers ed era uno Stud semi-interessante, se rigido e solenne, ed è stato il tentativo di Laughlin di renderlo un eroe, ed è stato in questo film "Sleeper & quot ;. <br/> <br/> Ma sono state tutte le altre strane e nuove attrazioni del film a renderlo un fenomeno da Box Office . Era il tipo di Cosa che aiutava a porre fine al Codice. <br/> <br/> I pubblici del 1967 non erano semplicemente abituati a questo tipo di cose selvagge e folli. Ma Tom Laughlin ha preso i soldi e ha fatto altri 3 film di Billy Jack che non erano così buoni, ma erano comunque popolari. <br/> <br/> Tranne il terribile & quot; Mike Curb & quot; presumibilmente Hip Music, alcuni Pretty Lame Acting, in particolare da Laughlin (i Biker in realtà erano piuttosto bravi), e una lunghezza piuttosto lunga e imbottita, il film ha un livello Anti-Establishment. <br/> <br/> Worth a Watch ha aiutato Begin the Biker Cycle, e ha fatto conoscere Billy Jack, che per Better o Worse è diventato un'icona della cultura pop. <br/> <br/> Nota … The Wild One (1952) è considerato il primo film di Biker, interpretato da Marlon Brando e Lee Marvin.
Sai, ero davvero-Davvero-REALMENTE (!!) sperando che Born Losers sarebbe stato molto meglio di così. <br/> <br/> Si. Sono molto interessato al fatto che questo & quot; product-of-its-time & quot; (1967) è stato, infatti, uno sforzo indipendente e girato su un budget di soli $ 360.000 - Ma, allo stesso tempo, ha praticamente spazzato via circa il 70% del tempo con il suo affare-base tutto (dall'agire al dialogo alla violenza alla filosofia ). <br/> <br/> Co-scritto dal suo ambizioso regista e protagonista, Tom Laughlin, apparentemente il messaggio di fondo del film avrebbe dovuto essere orientato a promuovere la pace, la tolleranza e la comprensione. (Risparmiami!) <br/> <br/> Ma, la verità è che c'era molto poco (se c'è) di quel genere di cose nel "brutto culo" di questa persona. la storia in cui il nostro eroe (di razza mista), Billy Jack (Laughlin), trascorreva inevitabilmente più tempo a prendere a calci i suoi avversari maliziosi per sottomissione piuttosto che promuovere legittimamente una filosofia dagli occhi stellati, di hippie-dippie. <br/> <br/> Con le tonalità del 1954 & quot; The Wild One & quot; appeso, come un cliché stanco, su gran parte dell'azione, Born Losers si concentra sulle attività bellicose e in-faccia della svastica svastica & quot; Born To Lose & quot; i cattivi ragazzi dei motociclisti che si divertono terrorizzando la gente del soleggiato Big Rock, in California, e violentando le loro figlie verginali per un'ulteriore enfasi sull'intrattenimento. <br/> <br/> Naturalmente, il nostro eroe pacifista, Billy Jack ottiene le dita dei piedi calpestarono una volta troppo spesso da questi "Born To Lose"; i bambini e questo, a loro volta, provocano un inevitabile climax di pura retribuzione di calcio. <br/> <br/> Questo film precede & quot; Easy Rider & quot; da 2 anni. In realtà ha generato 4 sequel altrettanto fastidiosi e guadagnato quasi 10 volte il suo budget ($ 360.000) solo nel primo anno della sua uscita. <br/> <br/> Personalmente, ho trovato Born Losers solo marginalmente divertente. Ma, ehi, forse dopo aver buttato giù qualche birra, tu, tu stesso, potresti effettivamente trovarlo diversamente.
Ho visto & quot; Billy Jack & quot; (il prossimo film) per primo e credo sia il migliore Jack. Ci sono molte situazioni / elementi in & quot; Born Losers & quot; che sono più accessibili nei film successivi. <br/> <br/> Questo & quot; Born Losers & quot; è moderatamente divertente, penso, se hai più familiarità con il personaggio e le situazioni che crea Tom Laughlin. Non penso che sarei stato interessato se non conoscessi Jack. Quindi, penso che più coinvolto Billy avrebbe aiutato QUESTO film - Ho continuato ad aspettare che Laughlin si esibisse, anche se fosse solo per PARLARE di più sulle sue filosofie (di Jack) sulla vita. <br/> <br/> L'altro interesse è Jane Russell, in un ruolo di supporto. La sua carriera cinematografica totale rivela una versatilità. I produttori di film troppo brutti non le hanno offerto altri ruoli di scelta. <br/> <br/> **** The Born Losers (1967) Tom Laughlin ~ Tom Laughlin, Elizabeth James, Jane Russell
Per qualche ragione, ricordo che questo era l'obiettivo di scherzi e sberleffi quando era nuovo. <br/> <br/> Assicurandosi di evitare i pregiudizi, volendo vederlo da solo e lo so per certo, l'ho registrato quando è stato presentato in anteprima su Turner Classic Movies per poter guardare nell'umore giusto. <br/> <br/> Che piacevole sorpresa si è rivelata. <br/> <br/> Al meglio della mia memoria indebolita, non lo faccio Credo di aver mai visto Tom Laughlin e ora mi chiedo perché. <br/> <br/> In primo luogo, era un ragazzo davvero di bell'aspetto, ed era una personalità molto piacevole sullo schermo. Doveva diventare un giocatore importante. <br/> <br/> Elizabeth James potrebbe non essere stata la migliore attrice negli anni '60 e '70, ma il mio dio era lei a guardare. Aveva una vestibilità, una presenza atletica, e brillava solo sullo schermo, e lei avrebbe dovuto essere anche un giocatore importante. <br/> <br/> E perché non ci sono più informazioni su di lei? Sembra una persona affascinante. <br/> <br/> Non è stata una sorpresa, ma merita una menzione importante, è stata la performance di Jane Russell. <br/> <br/> Non è stata trattata con il rispetto che penso meriti , non essendoti completamente ripreso dal & quot; non ti piacerebbe giocare con Russell? & quot; Nonsense PR del suo primo film, & quot; The Outlaw. & Quot; Ma lei era, francamente, brava in questa piccola parte. In realtà, ha interpretato grandi performance per molto tempo, ed è stata grandiosa perché ha fatto lo sforzo di diventare un'attrice, e non solo di sfoggiare il suo aspetto. <br/> <br/> Jeremy Slate era così bravo nel suo ruolo malvagio, il suo personaggio era quasi ammirabile, quasi simpatico. L'uomo è un personaggio di spicco in ogni film in cui si trova. È andato via da poco più di due anni e ha lasciato un vuoto. <br/> <br/> Siamo onesti: lo script avrebbe potuto usare un buon editor. Ci sono stati alcuni momenti di hokey che potevano essere risolti con un piccolo sforzo prima della produzione. <br/> <br/> Ma tutto sommato, questo è un buon film, nel contesto di ciò che ha cercato di fare ed essere. < br /> <br/> Ora non vedo l'ora di vedere l'altro & quot; Billy Jack & quot; film.

A malicious motorcycle gang harasses the residents of a small California town, intimidating most residents to not report them to the police. Among the gang's crimes is the rape of four young women
download moviesAlley Cat film completo in italiano download gratuito hd 1080pProfessione pericolo hd full movie downloadGrand Theft Auto: San AndreasSummer Wars full movie in italian free download hd 720pKiller Elite film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Every Other Weekend full movie in italian dubbed in Mp4Il mondo dei robot scaricare filmL'incendio di Chicago sub downloadLupin III - L'avventura italiana song free download

last edited 298 weeks ago by Neykerroti
Please log in to post a reply.