Neykerroti Admin replied

382 weeks ago

Ghost Rider

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è davvero fantastico. Non vedo perché praticamente tutti su & quot; Iron Man & quot; tavole odia questo film. Questo film è fantastico. & quot; Iron Man & quot; era mediocre e sopravvalutato, IMO. Perché questo è & quot; Ghost Rider & quot; film così fantastico, potresti chiedere? Perché: <br/> <br/> 1) La recitazione è dannatamente buona. Voglio dire, non puoi sbagliare con Nicholas Cage. Anche gli altri attori / attrici hanno fatto un buon lavoro. Una cosa che devo dire di Eva Mendes: Lei è sexy, LOL. <br/> <br/> 2) Gli effetti speciali e cgi sono fantastici. Il fuoco, l'azione, la violenza, gli spiriti, tutto. Gli effetti e cgi erano buoni in "Iron Man", ma effetti e cgi non fanno un film. So che è la mia terza menzione di "Iron Man", ma non sopporto il modo in cui tutti pensano che sia un film fantastico. Era mediocre e sopravvalutato e niente di più. <br/> <br/> 3) Era decisamente divertente e di buon umore. Ammettiamolo, ogni film di supereroi deve avere almeno un po 'di umorismo al suo interno. <br/> <br/> 4) Aveva anche una buona trama. Voglio dire, un ragazzo è maledetto di essere il cacciatore di taglie del diavolo e deve vendicarsi. Quindi deve impedire al figlio di Satana di ottenere quel rotolo di cose. Penso che sia una buona trama. <br/> <br/> 'Ha detto Nuff. : D
Questo film è fantastico. La CGI e la recitazione sono sobborghi. Se ti aspetti di andare a vedere un film vincitore di un Oscar, vai a vedere qualcos'altro, perché questo film è scosso. Sono stato un fan di Ghostrider per 20 anni e ora, mentre il fumetto è cambiato nel corso degli anni, cambiando i tempi ei nuovi personaggi è comunque una grande storia … Il film ha le stesse caratteristiche. Il film è aggiornato per il 2007 e si presenta come il sogno di ogni fan di Rider. La mia unica lamentela era che era troppo breve. Spero di vedere un altro film in futuro che fissa Nick Cage, il nostro amato anti-eroe. Se sei andato a vedere l'Incredibile Hulk e sei rimasto a provare un po 'di timore deluso, questo film non dovrebbe placare le tue paure di un'altra brutta Marvel fare IE .. Fantastic 4, Hulk e DareDevil (possibilmente). <br/> <br/> Guardalo e amalo. <br/> <br/> E se stai pianificando di portare la tua ragazza al film … NON farlo se non vuoi spendere l'intero film spiegandole tutto, come le persone che sedevano dietro me .
Sono un fan dei fumetti. Ghost Rider è uno di quelli che molti collezionisti e lettori hanno trovato oscuro rispetto a molti, ma è sempre stato uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Come tale, mi aspettavo una stravaganza di effetti, una buona performance di Cage, e una trama a malapena gradevole. Sai … il solito. <br/> <br/> Beh, sono felice di dire che ho ottenuto più di quanto ho scommesso con Ghost Rider. Gli effetti erano meravigliosamente amorevoli, e le esibizioni di tutti gli attori erano esemplari … non era una sorpresa; con un cast come Sam Elliott e Nicolas Cage, non mi aspetterei mai niente di meno. Ma la STORIA. È quello che mi ha colto di sorpresa. <br/> <br/> Sai, una serie di fumetti, qualsiasi serie di fumetti, è costruita con una storia cronologicamente progressiva. Certo, ci sono prequel e spin-off, flash-back, flash-forward e persino alcuni che lampeggiano lateralmente, ma la trama della base va dall'inizio alla fine. Pertanto, è stato difficile per molti sceneggiatori, direttori di studio, registi e produttori, commettere linee di fumetti su pellicola. Alcuni lo hanno fatto con successo. Batman Begins, X-Men the Franchise e Spiderman sono i migliori, secondo me. Ho avuto seri problemi con il nuovo & quot; Super- & quot; man, ma questo è per un'altra recensione. <br/> <br/> In Ghost Rider, la storia non tenta di fare troppo e, quindi, non contiene i buchi enormi, i pezzi cronologici mancanti, i personaggi di base e / o i membri del cast di supporto. Questa storia parla di Johnny Blaze, di quello che era e di ciò che diventa. <br/> <br/> È anche un bellissimo omaggio all'idea di & quot; Passing on the Torch & quot; nella sua inclusione del personaggio di Sam Elliott. <br/> <br/> Questo film è stato probabilmente IL miglior film di fumetti che abbia mai visto. Non era il più vivace. Non ha avuto il maggior numero di effetti KABOOM. Non ti ha dato più uccisioni o il miglior splatter.Questo film è stato un veicolo guidato dalla storia e supportato graficamente, che intrattiene superbamente. <br/> <br/> Al di là di ciò, tuttavia, è il fatto che gli autori qui hanno incarnato i personaggi principali di Ghost Rider; Blackheart e Blaze. Questo dimostra molto di più dell'incarnazione del cuore e del fuoco di questi personaggi - ha catturato la loro essenza. <br/> <br/> La mia unica lamentela? Ok, pensavo che Elliott avrebbe dovuto andare in città con Cage. Okay, l'ho detto. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film, e non posso ASPETTARLO per un altro. <br/> <br/> Vota un 8,9 / 10 da … <br/> <br /> il diavolo:.
Dopo aver guardato il temerario, non avevo grandi speranze per il pilota fantasma che era sotto lo stesso regista. Daredevil non era molto bravo, il caso era diretto. Il cavaliere fantasma, che era leggermente diverso dal temerario, provò che forse il regista aveva imparato la lezione. Una cosa, questo non è un film per bambini come Spider-Man o Superman, il che significa che il regista può creare scene di violenza e di paura. C'è un po 'di suspense ma il regista ne ha fatto un figurone e si è scoperto che non spaventava la gente. Il regista ha fatto un buon lavoro per far vivere il ghost rider. Ma cattivo lavoro nel trovare l'attore di un fantasma, sembra vecchio per essere un supereroe. Il regista aveva imparato la lezione, decidendo di renderlo più elettrizzante di temerario. Manca la violenza che era necessaria. Se il cavaliere fantasma era così capace di uccidere il cattivo in circa cinque minuti, perché non lo ha messo in una lotta con il diavolo che gli ha causato così tanto dolore. Il pilota di fantasmi potrebbe non essere molto bravo, ma almeno ha dimostrato che il regista ha fatto più sforzi che l'audacia.
L'idea stessa di GHOST RIDER è fantastica … un ragazzo con un teschio fiammeggiante che cavalca una moto e stupisce i cattivi con una catena … IMPRESSIONANTE. Ricordo di aver visto alcuni cartoon dei supereroi nel corso della giornata (penso che fosse THE HULK) e aveva 3 episodi con Ghost Rider su di esso ed erano fantastici! Tutto su Ghost Rider è FANTASTICO, e con questo in mente come potrebbe questo film essere tutt'altro che FANTASTICO? Beh … hanno trovato un modo. <br/> <br/> Ora mi piacciono Nick Cage, CON AIR, THE ROCK, FACE / OFF, RAISING ARIZONA … tutti i classici. Quindi Mr. Cage ti chiedo … COSA F? CK! OK OK forse è un po 'troppo duro dal momento che il film non è così brutto … ma è un film di GHOST RIDER che NON è FANTASTICO … e questo è inaccettabile. Quello che abbiamo qui è un film di 2 ore che sembra essere 3 ore di cattiva recitazione, cattiva scrittura e una storia molto tranquilla che non va mai da nessuna parte. Ora questo è stato scritto e diretto dallo stesso ragazzo che ha fatto DAREDEVIL che, pur essendo imperfetto, mi è piaciuto … ma ha anche realizzato ELEKTRA, il che mi fa vomitare solo a pensarci … la mia tastiera ora è coperta di vomito perché ho per scriverlo … oh mio dio ci sto ancora pensando e ancora vomito, oh uomo ho bisogno di pensare a qualcos'altro … torta … sì torta è buona … Mi piace mela … whew … OK torna a questo POS. Quindi la storia per quelli di voi che non lo sanno è la seguente: <br/> <br/> * Nick Cage è un Dardevil che fa acrobazie in un carnevale * Suo padre si ammala di cancro * Vende la sua anima per migliorare il suo papà * Suo padre sta meglio ma poi muore in un incidente in bici * Cage è come "WTF satin perché devi essere un coglione?" * Più tardi nella vita Cage viene chiamato al & quot; RIDER & quot; quale … Immagino che catturi anime o un po 'sh! t * Cage è tutto come & quot; sai cosa questo concerto è whack & quot; * Combatte il diavolo * Oh e c'è qualche stupido sottotrama con Wes Bently che agisce male (credo perché è stato così bello in altre cose che ha deciso & quot; Non ho bisogno di provare, farò semplicemente le scene e andrò jerk off & quot; <br/> <br/> Quindi il film è un disastro … ma ha qualche cosa di buono: * L'aspetto del film è piuttosto dolce, così come lo è lo stesso Ghost Rider quando non sta parlando perché quando lo fa sembra che abbia un cancro alla gola * Eva Mendez … lei così bella * Cage non è CATTIVO nel ruolo ed è chiaramente un fan del materiale e VUOLE che faccia bene … non che questo aiuti film ma posso vedere l'intenzione era lì <br/> <br/> Quindi nel complesso non è il peggior film di fumetti di sempre … che sarebbe Elektra (ora sto nuotando nel vomito) e non è un film che ti spaventerà per tutta la vita … ma ha trasformato Ghost Rider Lame … che non è solo un uomo figo … non è per niente figo, gli do un D + …. salta

When the motorcyclist Johnny Blaze finds that his father Barton Blaze has terminal cancer, he accepts a pact with Mephistopheles, giving his soul for the health of his beloved father. But the devil de
download Dog DaysRadical Jack movie mp4 downloadThe Last Man on Planet Earth online freeAvatar 3 song free downloadHospital Central movie download in hdthe Ibrahim Labyad full movie download in italianIl giustiziere della notte 5 sub downloadEat Locals full movie in italian 720pBen 10: Secret of the Omnitrix online gratuitoThe great wall movie download hd

last edited 299 weeks ago by Neykerroti
Please log in to post a reply.