b0e6cdaeb1 La performance di Charan è superba e meravigliosa. Anche tutti gli altri personaggi ben definiti da Sukumar e grandi prestazioni. Mi è piaciuto il film … Sukumar ha fatto un lavoro eccellente mantenendo la storia interessata tutto il tempo che ha ottenuto il meglio dal cast principale e dal cast di supporto. Ramcharans migliorò molto e mostrò i segni di un attore maturo di talento. Complimenti squadra ranagsthalam e grazie amazon per aver portato questo in primo piano. Miglior film Telugu. Molto Rustico, Vero e Ricco con #Emozioni … L'ho adorato … !! Sono stato un po 'critico nei confronti di Ram Charan fin dall'inizio, quindi ecco qui, @Charan, hai inchiodato questo! E questo film mi ha fatto rimanere al mio posto anche dopo il film. È passato così tanto tempo che ho sperimentato tale connessione / magia per un film telugu. Penso che ci siano molti modi per dirigere un film, e questo è uno di quei film in cui la storia è apprezzata più che mostrare l'eroe e gli aspetti commerciali. Complimenti a Sukumar per l'attenzione ai dettagli. Film come questi ci faranno tornare nei cinema. Rangasthalam (2018): <br/> <br/> Abbiamo già visto la brillantezza di Sukumar nei suoi film precedenti, ma quello che ho visto a Rangasthalam è un lavoro pieno e pieno di Sukumar. Quando questo progetto è iniziato, ero scettico riguardo a questo come Megastar ha informato Sukumar per fare un film senza i suoi rompicapo di marca. Ma anche con tali restrizioni, Sukumar ha realizzato questo film ambientato nel 1980. <br/> <br/> Trama: <br/> <br/> Chitti Babu (Ram Charan) è un uomo parzialmente sordo e spensierato che non si lascia scoraggiare dalla sua disabilità. Suo fratello Kumar Babu (Aadhi Pinisetty) torna da Dubai solo per vedere che nulla nel villaggio è cambiato. Cosa succede quando decide di andare contro il temuto presidente garu (Jagapathi Babu)? <br/> <br/> La mia recensione: <br/> <br/> Pochi minuti dopo aver visto il film, quando esci dal teatro, la tua mente va su un overdrive per trovare le parole giuste per esprimere i tuoi sentimenti: è da un po 'che non vediamo un film così crudo e crudo nel cinema di Telugu. Il conflitto tra un bravo ragazzo e lo spietato presidente del villaggio è visto in molti film negli anni '80. Poiché la trama è troppo familiare, Sukumar si è concentrato su altri elementi come personaggi terrificanti, scene elettrizzanti e brillantezza tecnica. Inoltre, ha scritto la caratterizzazione dell'eroe Ram Charan in modo diverso, che è la forza principale. L'eroe che interpreta un ragazzo con problemi di udito è alquanto inusuale. Questo handicap è efficacemente usato per guidare la storia e la sceneggiatura. Ogni svolta del film è basata su questa mancanza dell'eroe. <br/> <br/> Nel corso degli anni, c'è stata una buona dose di critiche nei confronti del lavoro di Sukumar - che è diventato inaccessibile a certe sezioni del pubblico . Mentre si è sempre concentrato su quanto siano contorte le vite delle persone, si imbatte in un diverso, forse più raffinato narratore di Rangasthalam. Raccontare un dramma politico è una cosa, ma creare un tale universo entro i parametri di un dramma di vendetta è pura brillantezza. Più scavi in Rangasthalam, più è gratificante. <br/> <br/> Sukumar è noto per la sua capacità di ridefinire l'immagine di un attore, ma quello che fa con Ram Charan deve essere visto per essere creduto. Per la prima volta da molto tempo, Ram Charan ha perso la sua celebrità per incarnare veramente lo spirito del ruolo che sta interpretando, e così facendo, non solo ha superato se stesso, ma ha anche dimostrato che c'è molto potenziale inutilizzato in lui sta aspettando di essere scoperto. Sia nelle scene in cui trasuda l'infantilismo, sia quando vedi un uomo distrutto che nessuno può guarire, puoi vederlo tutto nel modo in cui i suoi occhi sembrano emulare. <br/> <br/> Anche con un villaggio così accidentato la caratterizzazione della ragazza, Samantha ha dato il meglio di sé.Aadhi ha fatto abbastanza bene nel ruolo di Kumar Babu.Jagapathi Babu è minaccioso e gli è stata assegnata una delle scene più intense del film.Il pacchetto di sorpresa è Anasuya in cui sia il suo personaggio Rangamattha sia la sua performance sono incredibili . <br/> <br/> L'altro lato positivo dei film di Sukumar è che hanno una brillantezza tecnica e anche questo film rientra nella stessa categoria. L'atmosfera del villaggio, l'aspetto rustico, l'atmosfera ecc. Sono incredibili. Riporta semplicemente la vita rurale all'era attuale di questo film. Rathnavelu e Devi Sri Prasad devono fare un inchino, non solo per fornire immagini e colonne sonore perfette, ma anche per impostare l'atmosfera del film con il loro lavoro. Il punteggio di fondo di DSP è forte in questo! <br/> <br/> Quindi, Rangasthalam è uno dei drammi più intensi di Tollywood negli ultimi tempi. La splendida regia di Shumumar e la migliore prestazione della carriera di Ram Charan sono deliziose da vedere. > <br/> La mia valutazione 8/10
Neykerroti Admin replied
381 weeks ago